Jaguar I-Pace a Heathrow1 min read

0 min read

Jaguar ha appena stretto un accordo con WeKnowGroup per la dare 200 esemplari della nuova I-Pace elettrica per  il servizio di trasporto a zero emissioni per l’aeroporto di Heathrow. A partire da quest’estate i clienti potranno usare una flotta iniziale di 50 esemplari, a cui si aggiungeranno altre 150 vetture. 

#Autonomia:

Quella promessa è di 480 chilometri, perfetti dato la percorrenza media di 182km dei veicoli tradizionali in servizio allo stato attuale; la Jaguar I-Pace offre costi di gestione ridotti grazie alla manutenzione limitata, ovvero 2 anni o 33.000km, e una garanzia di 8 anni o 160.000km sulle batterie. Londra ha già stabilito per il 2020 che la legislazione imporrà l’utilizzo di veicoli a basso impatto ambientale per i servizi di noleggio con conducente.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!