Il futuro di Subaru sarà ibrido con Crosstrek1 min read

0 min read

La Subaru America ha confermato per il 2019 l’arrivo della Crosstrek Hybrid. Sarà la prima plug-in hybrid del marchio giapponese, nascerà della seconda generazione della crossover presentata nel 2017.

#plugin:

La Crosstrek Hybrid ha il già noto motore boxer benzina con trazione integrale Symmetrical AWD e adotta il Toyota Hybrid System, in merito all’accordo tra le due Case. Nessun dato per i relativi a potenza totale, autonomia e consumo medio, nemmeno i tempi di ricarica delle batterie.

#il2021:

La Subaru Global Platform è stata progettata da subito per ospitare i powertrain ibridi ed elettrici. L’elettrificazione inizierà con la Crosstrek per poi essere usata su altri prodotti della gamma. Per il 2021 vi sarà il primo modello totalmente elettrico

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!