J come Jeep, R come Renegade e S come Sportiva2 min read

1 min read

Jeep dona un look sportivo per la nuova Renegade, con la versione “S”, la prima serie speciale nata sulla base Limited, la versione top. All’esterno la nuova Renegade “S” ha inserti Granite Crystal con molti badge come “4×4”, “Jeep”, “Renegade” e “S” e perfino sulle finiture della griglia. A questi elementi si aggiungono specifiche barre al tetto e cerchi di lega da 19″.

Il look più aggressivo continua sul paraurti, che include i nuovi fari anteriori e fendinebbia della my2018, oltre a un nuovo design della griglia a sette feritoie. Tra le novità vi sono fari con luci diurne, abbaglianti, proiettori anteriori e fari posteriori full Led.

#Equipaggiamento: 

Nell’abitacolo rimane l’elemento All Black, sedili premium con cuciture in tinta tungsteno e volante di pelle con impunture nere. Come infotainment, si trova il sistema UconnectTM 8,4″ Nav, con l’integrazione di Apple CarPlay e Android Auto. Sul fronte dei dispositivi di sicurezza, la “S” è dotata di Adaptive Cruise Control, Forward Collision Warning-Plus con Active Emergency Braking, Lane Sense Departure Warning-Plus e Intelligent Speed Assist, con Traffic sign recognition.

#Motori: 

La “S” è disponibile con il 1.3 Turbo T4 da 150cv e con i diesel 1.6 e 2.0 MultiJet II, tutti rispettosi della normativa Euro 6d. La gamma motori si può affiancare a trasmissioni manuali a 6 marce, automatica Ddct a 6 marce e a automatica a 9 marce. Per il lancio sono previsti “porte aperte” dei concessionari nei fine settimana del 9-10, 16-17 e 23-24 febbraio.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!