Il nuovo restyling per l’Audi Q21 min read

1 min read

Per il piccolo SUV dei Quattro Anelli è già tempo di rinnovamenti; a soli tre anni dal lancio si ripropone non con un vero restyling per Audi Q2, piuttosto un refresh a dotazioni e allestimenti, fra queste arriva la versione Admired al top di gamma, posizionandosi appena prima della S line, che si contraddistingue per elementi più sportivi con elementi rubati ai fratelli SUV più grandi, quello che spesso accade con i vestiti tra fratelli umani. Ritocchi anche alle dotazioni degli allestimenti Q2, Business, Business Design ed S line. Il listino parte da 25.900 euro per i motori a benzina e da  27.100 euro per i diesel.

#Lenovità:

Le principali novità arrivano all’interno con il clima bi-zona sull’allestimento Business, i cerchi da 17” sulla Business Design e il sistema Audi Drive Select che si aggiungono alle dotazioni già presenti, come gli assistenti al parcheggio o l’adaptive cruise control con stop&go. Su tutte le versioni, tranne S line Admired, è disponibile il pacchetto Evolution che include i gruppi a LED anteriori e posteriori, bracciolo centrale e illuminazione ambientale a LED.

#Lagamma:

Il pacchetto Evolution è di serie, il nuovo allestimento Admired ruba il posto al “vecchio” Sport, si posiziona subito sotto il top di gamma S line e aggiunge alla dotazione Business Design i sedili sportivi. Per le motorizzazioni, Audi Q2 può ospitare un 3 cilindri benzina 1.0 TFSI da 116cv e il 4 cilindri 2.0 TFSI da 190cv. Per i Diesel le scelte possono diventare un 1.6 TDI da 116cv e sul 2.0 TDI da 150 e 190. Le trasmissioni possono essere scelte tra il cambio manuale a 6 marce il doppia frizione automatico da 7, abbinati alla trazione anteriore o integrale quattro.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!