Alfa Romeo Stelvio, Giulia e Giulietta sfoggiano l’allestimento B-Tech1 min read

1 min read

Il nome B-Tech fa già intendere moltissimo: Ecco il nuovo allestimento riservato ad Alfa Romeo Giulia, Stelvio e Giulietta che punta sulla tecnologia, offrendo di serie il top degli accessori sul listino, il tutto con anche l’aggiunta del trattamento estetico per la carrozzeria. Una linea, quella delle edizioni speciali, che Alfa Romeo continua ad attuare dopo aver presentato le Giulia e Stelvio NRING, qualche mesetto fa.

#SuveBerlina:

Per Alfa Romeo Giulia e Stelvio l’allestimento B-Tech riguarda gli inserti nero lucido per il trilobo frontale e le calotte degli specchietti retrovisori. Sono stati bruniti i terminali di scarico e le scritte nella parte posteriore. Poggiano rispettivamente su cerchi in lega da 19 e 20 pollici e a livello di carrozzeria differiscono per alcuni particolari specifici come il paraurti posteriore e il tetto in nero lucido per Stelvio e paraurti anteriore e posteriore di derivazione Veloce per la Giulia. Per ambedue è previsto una forte dose di tecnologia con Adaptive Cruise Control, sistema di infotainment AlfaTM Connect con schermo da 8,8″ con navigatore satellitare e compatibilità Apple CarPlay e Android Auto, radio DAB e Alfa Connected Services.

#Freschezzacompatta:

L’attesa per un deciso restyling è lungo, bisognerà infatti attendere ancora 5 anni per vedere un’Alfa Romeo Giulietta modificata nelle sue corde. Intanto la compatta del Biscione vive una seconda giovinezza con nuovi allestimenti come il B-Tech, col quale riceve inserti in nero lucido per calandra, gusci degli specchietti e elementi della carrozzeria e adotta cerchi in lega da 18” per la caratterizzazione estetica. Guardando dentro si trova un monitor da 7” per il sistema di infotainment compatibile con Apple CarPlay e Android Auto sul quale si vedono anche le immagini della telecamera posteriore di parcheggio.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!