La 500 Abarth regalo di nozze per Carlo Cracco1 min read

1 min read
Ancora una volta il Garage Italia Customs crea una 500 Abarth Blu Gradient personalizzata per le nozze dell’amico chef più famoso d’Italia: Carlo Cracco.

Il colore della 500 sfuma dal blu all’azzurro e gli interni giocano con tessuti Denim gessato.
Questo “sobrio” regalo di nozze è stato fatto da Lapo Elkann allo chef Carlo Cracco e alla sua neo-moglie Rosa Fanti.
I due si sono sposati pochi giorni fa a Milano diventando la coppia della cucina italiana.
Per suggellare l’amicizia Lapo, che era anche testimone di nozze, ha omaggiando la coppia con un’auto curata in ogni minimo dettaglio grazie alla sapiente mano degli artigiani di Garage Italia.
Il connubio continua anche a livello professionale dove dallo scorso novembre hanno dato vita al nuovo ristorante Garage Italia Milano all’interno dello storico edificio di Piazzale Accursio.
Immancabile una dedica speciale per i novelli sposi: “Carlo e Rosa, siete degli amici e partner unici. Io e tutto il team di Garage Italia vi auguriamo dal profondo del cuore tutta la gioia e la felicità di questo mondo!“.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!