Francis Ford Coppola per dare speranza all’Italia1 min read

0 min read

“Da Little Italy alla grande Italia”. Il regista Francis Ford Coppola, newyorchese ma nipote di immigrati, ha donato la sua voce per mandare un messaggio di speranza all’Italia. oggi, giorno del suo compleanno, e “giornata mondiale della salute”, la Fiat ha diffuso sui propri canali social la clip “Letter of Hope”, il cui testo, con immagini evocative, è recitato dal pluripremiato premio Oscar.

#Omaggio:

La “lettera” di Coppola chiama in causa le persone, la storia, la cultura e la forza di un Paese alle prese con l’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia del Coronavirus. Ricorda la capcità dell’Italia di sapersi risollevare in situazioni anche peggiori. Il video, grazie anche all’ambasciata italiana, è stato realizzato dall’agenzia Migrante di Los Angeles pro-bono. Lo stesso ha fatto Flavio Ibba, autore della colonna sonora originale.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!