Vuoi guidare una C3 Aircross gratis? Con il concorso si può..1 min read

1 min read
SMLXL

In Italia la Citroen C3 Aircross arriverà a ottobre 2017, questa la data prevista di consegna dei primi esemplari in edizione speciale #EndlessPossibilities Edition.
Una vettura arriverà anche al vincitore del concorso SUVinci, organizzato sul sito internet del modello c3aircross.it , che mette in palio alcuni trofei settimanali e un premio finale: il comodato d’uso gratuito per un anno di una C3 Aircross.
SMLXL

Per aderire basta iscriversi su c3aircross.it e partecipare ai giochi, tranquilli non c’e bisogno di un grande allenamento: lo scopo è trovare in 25 secondi la chiave di accensione dell’auto all’interno di 4 garage pieni di cianfrusaglie. Ogni persona ha 3 tentativi a settimana per i 4 garage, e può partecipare all’estrazione del premio settimanale trovando almeno una chiave alla volta.
I premi settimanali sono 10 e vengono assegnati dal 17 luglio al 24 settembre. I vincitori riceveranno una smartbox Emozione 3, differente per ogni garage, troviamo: A tutto gas, Stacchiamo 3 giorni, Mille magiche notti e Meraviglie d’Italia.
SMLXL

Il premio finale verrà sorteggiato tra una persona che abbia effettuato la registrazione sul sito.
Oltre al comodato d’uso gratuito dell’auto, rientra l’assicurazione dell’auto ma non le spese per il carburante.
Per chi non lo sapesse, la nuova Citroen C3 Aircross è lunga 4,15 metri e rientra nella categoria delle Fiat 500X e Renault Captur, i motori della gamma saranno il benzina 1.2 PureTech da 82cv, 110 e 130cv e il diesel 1.6 BlueHDi 1.6 da 100cv e 120cv.
Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!