Nissan Navara N-Guard: il nero che compiuterizza1 min read

1 min read

Nissan allarga la gamma del pick-up Navara con il nuovo allestimento N-Guard che sarà disponibile in Italia da settembre. Le novità interessano il design e le dotazioni, con un pacchetto di accessori di serie più ampio e organizzato.

#NcomeNero:

La versione N-Guard sarà disponibile esclusivamente nei colori Grey, Black e White Pearl e sarà riconoscibile per le grafiche personalizzate e il colore nero delle griglie, delle cornici dei  fendinebbia, delle calotte degli specchietti e delle maniglie esterne. Della dotazione completano il tutto i gruppi ottici oscurati, le pedane, le barre sul tetto, il tetto panoramico, i sensori di parcheggio, i lavafari e i cerchi di lega da 18″ verniciati anch’essi neri. L’abitacolo si caratterizza per i nuovi sedili in pelle con finiture grigio scuro e cuciture gialle che si ritrovano anche sulle portiere e sui tappetini. Di serie sono previsti l’Hill Start Assist, l’Hill Descent Control, l’Intelligent Around View Monitor e la frenata automatica d’emergenza, in pratica è un computer a forma di pick-up.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!