Dimenticati di fare il pieno? Tranquillo basta un’app!!1 min read

0 min read
Avete bisogno di fare il pieno e non trovate una pompa? Siete rimasti a piedi perché la vostra lancetta ci ha “tradito”? Un’app fa al caso vostro… stiamo parlando della nuova TapUp di Shell.
Basta scaricare l’app e l’utente dovrà semplicemente indicare la propria posizione e l’orario desiderato per la consegna per ricevere un pieno a domicilio.
Ci potreste preoccupare del prezzo, ma basta un sovrapprezzo minimo di 3 euro e 95 centesimi.
Il pagamento potrà essere effettuato tramite addebito sul proprio conto oppure con carta di credito.
SMLXL

Attenzione però, si tratta ancora di un beta-test: risulta disponibile a Rotterdam (Olanda), e le consegne avvengono tramite un furgoncino elettrico in grado di trasportare carburante sufficiente a rifornire una dozzina d’auto.
Non si tratta di una novità assoluta: la Bentley aveva provato l’app Filld con la quale, nella Silicon Valley, riservava un servizi simili ai clienti.
SMXLL

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!