Colore unico e novità per la Toyota GT86 20191 min read

1 min read

Da poco è arrivato il lancio dell’allestimento Racing Edition, ora il model year 2019 della Toyota GT86 adotta una tinta Thunder Blue del tutto unicon questo colore è stato scelto direttamente dai follower sui canali social ufficiali della Casa giapponese.

#Caratteristiche:

Le prestazioni offerte dal quattro cilindri Boxer di 2.0 litri da 200cv non sono cambiate. A differenza delle altre GT86, la Racing Edition ha un impianto frenante Brembo con pinze freni rosse, sospensioni Sachs, cerchi di lega da 17”, calotte degli specchietti laterali e spoiler Black. Chiudono il quadro i nuovi sedili riscaldabili di pelle e Alcantara con cuciture silver a contrasto, quadro strumenti, portiere e plancia in misto pelle e tessuto. 

La Toyota GT86 sarà visionabile in diversi eventi ecco l’elenco completo:

2-3 giugno a Modena – Japanese Cars Meeting

16-17 giugno a Monza – GT Cup 18

23-24 giugno a Imola – CIV (Campionato Italiano Velocità)

28-29 luglio a Misano – CIV

22-23 settembre a Mugello – CIV 

22-23 settembre a Vallelunga – GT Cup 18

6-7 ottobre a Vallelunga GT Cup 18

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!