La SsangYong Tivoli si mette l’abito elegante con la Black Edition1 min read

0 min read

SsangYong presenta per l’Italia la K Collection, una serie di edizioni speciali della gamma, che arriveranno durante il 2018. La prima a debuttare è la Tivoli Black Edition, disponibile nelle versioni 1.6 a benzina, diesel e Gpl a partire da 21.250 euro, inclusi i cinque anni di garanzia. 

#BlackLook:

Questa Tivoli si riconosce per la vernice metallizzata Space Black, i cerchi di lega da 18″ neri e diamantati, i cristalli posteriori oscurati e le finiture esterne cromate. Il total black prosegue dentro, dove a spiccano il battitacco di alluminio, le cromature e il volante e pomello del cambio in pelle. Le altre dotazioni di serie sono il Forward Collision Warning, la frenata automatica d’emergenza, la retrocamera, il Cruise control e l’infotainment con display da 7 pollici con tanto di presa Usb, connettività Bluetooth, lettore Mp3 e ben 6 casse nell’abitacolo.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!