Auto e moto Honda per il 100º Giro d’Italia1 min read

1 min read
Quest’anno la corsa ciclistica più famosa del bel paese compie 100 anni. Oggi avverrà la partenza da Alghero dove i ciclisti si sfideranno per l’agognata maglia rosa.
Molti i favoriti tra cui l’italiano Vincenzo Nibali. Forte momento di commozione ieri alla commemorazione di Michele Scarponi, recentemente scomparso per un incidente stradale.
Per noi la protagonista del Giro d’Italia sará Honda, che per il secondo anno vestirà i panni di sponsor efornirà anche 130 auto, tra Civic, HR-V, CR-V e Civic Tourer, e 30 moto, tra CRF1000L Africa Twin e X-ADV, che accompagneranno i ciclisti lungo i 3.615km di gara.
SMLXL

Il Giro d’Italia 2017, edizione numero 100 della storica corsa ciclistica a tappe, Honda sarà grande protagonista visto che la Casa giapponese vestirà di panni di “Sponsor, Auto & Moto Ufficiale” della gara che si svolgerà dal 5 al 28 Maggio.
Honda punta dunque sulla sportività, qualità particolarmente apprezzata dei nuovi modelli del costruttore nipponico, manifestando concretamente la sua vicinanza al mondo dello sport e avvicinando così un target di pubblico maggiormente votato al dinamismo.
SMLXL

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!