In vendita le prevendite del Motor Show 20171 min read

1 min read
Mancano poco più di cinque mesi all’apertura del Motor Show; la direzione ha lanciato la prevendita online dei biglietti per la kermesse bolognese che aprirà i battenti dal 2 al 10 dicembre 2017.
SMLXL

A partire dal 28 luglio, sul sito www.motorshow.it, sarà possibile prenotare il biglietto d’ingresso a un prezzo ridotto (16 euro per i giorni feriali e 22 per weekend e festivi) rispetto a quello della fiera: 18 euro per i giorni feriali e 25 per weekend e festivi.
Ulteriori riduzioni per i gruppi da 10 a 50 persone che entreranno, sempre prenotandosi on line, rispettivamente con 10 e 20 euro.
Non solo sul sito, ma si può comprare la prevendita anche attraverso i punti Best Union.
Come spesso accade, vi sono tariffe speciali per ragazzi fino a 16 anni, over 65, studenti delle scuole superiori o universitari, militari e forze dell’ordine.
Si sta lavorando per rendere Motor Show 2017 ancora più ricco. Fra le novità della prossima edizione, vi saranno sezioni “Model Game”, Salone del Modellismo Statico e Dinamico, nonchè un’evoluzione del padiglione “Passione Classica” che esporrà modelli racing dei più famosi musei italiani.
Gli appassionati troveranno un’Area 48 rinnovata con caratteristiche tecniche e di sicurezza che permetteranno prestazioni ancora più estreme, mentre saranno coinvolte anche Università italiane eccellenti nel settore dell’automotive con gli studenti esibiranno in pista i prototipi di auto progettati in ateneo.
Noi punteremo ad andare a vederlo per darvi un’idea sul nuovo show.
SMXLL

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!