La nuova Giulietta Sport, sportiva dentro!1 min read

La nuova Giulietta Sport, sportiva dentro!1 min read

20 Settembre 2017 Off Di Alessio Richiardi

La Giulietta vuole far rivivere lo spirito racing Alfa Romeo con il nuovo allestimento Sport caratterizzato da cerchi in lega da 17″, le minigonne specifiche, i paraurti con modanature rosse e i terminali di scarico maggiorati.
All’interno sono ripresi elementi già visti sulla Veloce, come l’imperiale scura, i tappeti in velluto neri e i sedili in tessuto con logo Alfa Romeo sui poggiatesta.
Del tutto nuova la vernice appariscente Blu Misano; le dotazioni includono clima, cruise control e sistema infotainment Uconnect da 5’’ con Uconnect LIVE con la connessione dello smartphone ai servizi online.
Di serie, su Giulietta Sport, vi sono anche il differenziale elettronico Q2 e DST, oltre all’ ESC con ASR e Hill Holder.
È previsto anche un pacchetto ancor più racing: il Pack Carbon Sport che include elementi in carbon look come: la griglia anteriore, le calotte degli specchi, inserti di pannelli porte e plancia; in nero lucido vi sono le maniglie delle porte e le cornici dei fendinebbia.
La Giulietta Sport è disponibile con propulsori 1.4 Turbo Benzina 120cv, anche benzina/GPL, e dai 1.4 MultiAir Turbo Benzina da 150cv e 170cv. La sportività fa rima con risparmio, quindi troviamo anche i turbodiesel 1.6 JTDm da 120cv e 2.0 JTDm da 150cv e da 175cv; quasi tutti disponibile sia con cambio manuale che cambio Alfa TCT.
Infine i prezzi: la vettura parte da 24.450€ arrivando fin oltre i 27mila euro, questo mese è offerta in promo a partire da 18.900€.
Print Friendly, PDF & Email