La nuova Giulietta Sport, sportiva dentro!1 min read

1 min read

La Giulietta vuole far rivivere lo spirito racing Alfa Romeo con il nuovo allestimento Sport caratterizzato da cerchi in lega da 17″, le minigonne specifiche, i paraurti con modanature rosse e i terminali di scarico maggiorati.
All’interno sono ripresi elementi già visti sulla Veloce, come l’imperiale scura, i tappeti in velluto neri e i sedili in tessuto con logo Alfa Romeo sui poggiatesta.
Del tutto nuova la vernice appariscente Blu Misano; le dotazioni includono clima, cruise control e sistema infotainment Uconnect da 5’’ con Uconnect LIVE con la connessione dello smartphone ai servizi online.
Di serie, su Giulietta Sport, vi sono anche il differenziale elettronico Q2 e DST, oltre all’ ESC con ASR e Hill Holder.
È previsto anche un pacchetto ancor più racing: il Pack Carbon Sport che include elementi in carbon look come: la griglia anteriore, le calotte degli specchi, inserti di pannelli porte e plancia; in nero lucido vi sono le maniglie delle porte e le cornici dei fendinebbia.
La Giulietta Sport è disponibile con propulsori 1.4 Turbo Benzina 120cv, anche benzina/GPL, e dai 1.4 MultiAir Turbo Benzina da 150cv e 170cv. La sportività fa rima con risparmio, quindi troviamo anche i turbodiesel 1.6 JTDm da 120cv e 2.0 JTDm da 150cv e da 175cv; quasi tutti disponibile sia con cambio manuale che cambio Alfa TCT.
Infine i prezzi: la vettura parte da 24.450€ arrivando fin oltre i 27mila euro, questo mese è offerta in promo a partire da 18.900€.
Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!