
L’italia a 360º con il progetto di Herz2 min read
15 Luglio 2017
Viaggiare in Italia si può fare in molti modi, ma farlo visitando i posti più belli guidando un’auto italiana, è davvero una cosa unica e emozionante.
Hertz propone tutto questo con Selezione Italia, l’offerta è all’interno della Fun Collection, uno degli esclusivi 5 gruppi di auto (gli altri sono Dream, Family, Prestige e Green) che la compagnia americana mette a disposizione impegnandosi nel garantire il modello richiesto con un servizio esclusivo.

Diversamente dagli altri prodotti di noleggio che passano anche per gli intermediari e web, a Selezione Italia si può usare solo dal sito Herz, il tutto viene gestito da addetti selezionati e addestrati.
Arrivato a destinazione, il cliente ottiene una lettera di benvenuto, un canale preferenziale ed accompagnato direttamente al parcheggio, la vettura viene scoperta al momento e descritta.
Nel pacchetto ci sono anche itinerari che permettono per conoscere l’Italia, anche quella più nascosta.

La flotta è formata da 600 vetture in 8 stazioni che costituiscono i punti di arrivo del turismo internazionale come Roma (Fiumicino e Urbe), Milano (Malpensa e Linate), Firenze, Venezia, Torino e Olbia.
Già dal prossimo anno è previsto un incremento della flotta del 18-20%, che sommandosi a quelle già presenti puntano a fare di Hertz il brand leader per le società di noleggio.
