2 milioni di Fiat 500 ordinate è record1 min read

1 min read
SMLXL

Prosegue il periodo di feste importanti per la Fiat 500. Dopo il sessantesimo compleanno, con la messa produzione della Anniversario e un francobollo dedicato, la piccola di Torino ha raggiunto i due milioni di esemplari consegnati dopo la rinascita del 2006. Vista in ottica complessiva arriva a quota sei milioni.
La vettura del record è una 500S color rosso passione, mossa dal propulsore 0.9 TwinAir turbo da 105 CV. Oltre al colore, si distingue per i paraurti anteriori e posteriori dal design sportivo, con fendinebbia integrati, minigonne e spoiler specifici e dall’inserimento di dettagli dall’esclusiva vernice “Satin Graphite” su maniglie delle portiere e del portellone, calotte e i cerchi, altre personalizzazioni sono i vetri privacy, il terminale di scarico cromato, le prese d’aria anteriori “black grained” con la griglia inferiore a nido d’ape. Anche i cerchi da 16 pollici sono specifici.
SMLXL

L’auto è stata venduta in Germania. La consegna all’acquirente, una giovane maestra d’asilo di Monaco, è stata l’occasione per realizzare un video dedicato.

SMLXL

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!