BMW Serie 6 Gran Turismo… Quando tecnica e performance si incontrano1 min read

1 min read
La BMW Serie 6 Gran Turismo sarà ordinabile da novembre. Inoltre, dal giorno del lancio saranno disponibili anche gli accessori sportivi della linea M Performance, presentati in anteprima.
SMLXL

La personalizzazione del veicolo consiste in una serie di componenti molto simili a quelli già proposti su altri modelli della Casa di Monaco e sviluppati dal reparto corse BMW M GmbH con garanzia ufficiale. Come doti tecniche troviamo un nuovo impianto di scarico in acciaio inossidabile per le versioni 630i e 640i con la possibilità di scegliere terminali in cromo scuro o carbonio e con taglio circolare o trapezoidale.
Sono disponibili i cerchi in lega da 21″ bicolore con pneumatici differenziati: 245/35 anteriori e 275/30 posteriori . L’impianto frenante è stato maggiorato con dischi forati e pinze anteriori a quattro pistoncini di colore rosso.
SMLXL

Anche l’estetica esterna vuole la sua e per questo motivo gli accessori M Performance prevedono nuovi particolari in fibra di carbonio come il doppio rene frontale, le calotte degli specchietti e quelli in CFRP. La carrozzeria può essere decorata con grafiche Frozen Black e Grey per la parte inferiore delle fiancate.
All’interno, troviamo tappetini personalizzati e finiture in carbonio per la plancia, con volante sportivo rivestito in pelle Nappa ed Alcantara decorato con cuciture argento ed una decorazione rossa ad indicare il punto centrale superiore.
SMLXL

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!