Privacy Policy

Una e-Golf veste i panni McDrive Edition…1 min read

1 min read

Volkswagen Olanda ha pubblicato un particolare comunicato che può sembrare uno scherzo, a tutti gli effetti come se fosse ufficiale: la figura in questione è la e-Golf McDrive Edition, esemplare unico elettrico creato in collaborazione con la catena di fast food McDonald. Sarà battuto all’asta durante il Ronald McDonald Children Gala e il ricavato andrà al Ronald McDonald Children’s Fund.

#Fastfood4ruote: 

Tranquilli, non è una serie speciale, ma una one-off dai contenuti insoliti. La livrea verde e gialla rispetta i colori McDonald, ma sono gli interni a rivelarsi i più curiosi: Il controllo ambiental consente di gestire dal display integrato nel portaocchiali luci e suoni per simulare ambienti rilassanti come quelli della natura, oppure quelli tipici di un fast food. Nelle portiere vi sono tavolini ripiegabili su misura, così da poter consumare il proprio pasto comodamente vicino alla vettura, e sono stati inseriti accessori indispensabili per raffreddare le bevande nella console centrale e scaldare il cibo nel cassettino portaoggetti. Il colore dei rivestimenti interni riprende il Wood & Stone dei punti vendita McDonald.

 

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!