Mazda Skyactiv sempre più Hybrid.1 min read

0 min read

Mazda ha le idee chiare per i propulsori e i modelli del futuro. Dopo l’annuncio dell’arrivo, nel 2019, dei primi motori Skyactiv-X, ovvero con accensione a compressione, più efficienti e prestazionali rispetto a quelli “classici” con accensione a candela, ora la casa nipponica ha comunicato che dal 2021 saranno disponibili versioni ibride con tecnologia plug-in degli stessi propulsori.
L’introduzione delle versioni elettrificate della nuova generazione dei motori a benzina Skyactiv-X va inserito nei punti del piano strategico “Sustainable Zoom Zoom 2030”. Già per il 2019 si assisterá all’arrivo di nuovi modelli ibridi e di uno completamente elettrico dotato di range extender e sviluppato dalla tecnologia Toyota.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!