Audi SQ2 arrivano le prime immagini1 min read

0 min read

A pochi giorni dal debutto al Salone di Parigi sul web compare la prima foto dell’Audi SQ2, si, esattamente la versione più sportiva del SUV piccolo degli Anelli. Le prime immagini fanno vedere unicamente il frontale e ció che batte sotto al cofano.

#Lui: 

Le prime letture sull’Audi SQ2 sono i dati: questa Q2 tocca i 250km/h e passa da 0 a 100 km/h in 4,8”, merito del mitico 2.0 TFSI da 300cv, una conoscenza che alloggia sotto i cofani di Audi S3, Golf R e Seat Leon Cupra. A lui sono accoppiati il cambio DSG 7 rapporti a doppia frizione e la trazione integrale, così da non disperdere nemmeno un cavallo. Arrivano anche i ritocchi all’assetto, ribassato di 20mm e con un impianto frenante con dischi anteriori da 340mm e posteriori da 310. Per tutto il resto, basta aspettare qualche giorno.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!