La Dacia Sandero prendera due way con la nuova Streetway1 min read

1 min read

Arriverà dal 21 ottobre per la Dacia Sandero Streetway, la nuova versione che dividerà la gamma affiancandosi alla Stepway. In realtà si tratta della versione “normale” con il nuovo nome. La Sandero Streetway fa dei prezzi contenuti la sua base e si può avere in due allestimenti, il più scarno Access e il più ricco Comfort, mentre la Sandero Stepway ha un look più curato e prezzi più alti. Novità anche negli allestimenti della Stepway dove oltre alla Comfort e Wow si potrà ordinare Access.

#Ilcomfort: 

La Sandero Streetway con l’allestimento base ha una dotazione più essenziale, il tutto per tenere basso il prezzo, ma ordinando la versione Comfort si hanno di serie i sensori di parcheggio posteriori, il bluetooth, il climatizzatore manuale, i comandi della radio al volante e il sistema multimediale Plug&Play con presa usb, unici optional la telecamera posteriore e il navigatore satellitare. La Sandero Streetway Comfort parte da 9.200euro, secondo Dacia l’equipaggiamento più ricco fa risparmiare 500euro: oggi gli allestimenti fanno pagare tutto a parte.

#ilGPL: 

I motori rimangono il benzina 1.0 Sce aspirato da 75cv e il diesel 1.5 dCi da 95cv, oltre al must di casa Renault, il 1.0 TCe turbo da 90cv alimentato a benzina/gpl. La casa rumena ha modificato il listino della Sandero per avere più vendite tra i privati, offrendo un’utilitaria dal prezzo contenuto.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!