Suzuki Vince il sesto premio del Festival di Sanremo1 min read

Suzuki Vince il sesto premio del Festival di Sanremo1 min read

25 Gennaio 2019 Off Di Alessio Richiardi

Per la sesta volta Suzuki sale sul Palco Ariston da Sponsor. Era il 2014 quando Suzuki divenne l’auto ufficiale del Festival di Sanremo: anche per questo Sanremo la partnership si rinnova per l’evento della scena musicale nazionale.

La kermesse si svolgerà da martedì 5 a sabato 9 febbraio; dopo il successo dello scorso anno, vedrà Claudio Baglioni avere il doppio ruolo di direttore artistico e conduttore; al suo fianco ci saranno Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

#Vetrinaideale:

Essere l’auto ufficiale del Festival della Canzone Italiana rappresenta per Suzuki una colonna portante del suo piano di comunicazione. Con questo legame con la musica italiana e  internazionale, il brand sottolinea l’eleganza e il carattere dinamico del Gruppo. Sanremo 2019 sarà il tramite per la Casa di Hamamatsu che metterà in risalto i modelli Ignis, Swift e Baleno Hybrid. I tre modelli, a oggi, rappresentano le vendite maggiori nel 2018 raggiungendo quota 1,72%.

#Neiconcessionari:

Per dare la possibilità a tutti di osservare e conoscere la flotta Suzuki con la piccola Ignis, la compatta Swift e la berlina Baleno Hybrid, concedendo anche un test drive, i concessionari Suzuki avranno due aperture straordinarie. Il primo “Porte Aperte” è in calendario per sabato 26 e domenica 27 gennaio; Il secondo è previsto per il  fine settimana del festival di Sanremo 2019: sabato 9 e domenica 10 febbraio.

Print Friendly, PDF & Email