Suzuki Vince il sesto premio del Festival di Sanremo1 min read

1 min read

Per la sesta volta Suzuki sale sul Palco Ariston da Sponsor. Era il 2014 quando Suzuki divenne l’auto ufficiale del Festival di Sanremo: anche per questo Sanremo la partnership si rinnova per l’evento della scena musicale nazionale.

La kermesse si svolgerà da martedì 5 a sabato 9 febbraio; dopo il successo dello scorso anno, vedrà Claudio Baglioni avere il doppio ruolo di direttore artistico e conduttore; al suo fianco ci saranno Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

#Vetrinaideale:

Essere l’auto ufficiale del Festival della Canzone Italiana rappresenta per Suzuki una colonna portante del suo piano di comunicazione. Con questo legame con la musica italiana e  internazionale, il brand sottolinea l’eleganza e il carattere dinamico del Gruppo. Sanremo 2019 sarà il tramite per la Casa di Hamamatsu che metterà in risalto i modelli Ignis, Swift e Baleno Hybrid. I tre modelli, a oggi, rappresentano le vendite maggiori nel 2018 raggiungendo quota 1,72%.

#Neiconcessionari:

Per dare la possibilità a tutti di osservare e conoscere la flotta Suzuki con la piccola Ignis, la compatta Swift e la berlina Baleno Hybrid, concedendo anche un test drive, i concessionari Suzuki avranno due aperture straordinarie. Il primo “Porte Aperte” è in calendario per sabato 26 e domenica 27 gennaio; Il secondo è previsto per il  fine settimana del festival di Sanremo 2019: sabato 9 e domenica 10 febbraio.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!