V di Mercedes si triplica1 min read

1 min read
 
Ventata di novità per il Mercedes Classe V, con un’aumento delle vendite del 24%: arrivano le versioni Rise e Limited Edition “designo hyacinth red metallic”.
La Classe V Rise concili la qualità con il prezzo: in Germania parte da 34.990 euro. Tra le opzioni possibili, vi è un motore diesel da 170cv al posto di quello da 136cv e un cambio automatico 7G-Tronic Plus. Nella dotazione ci sono l’abitacolo a 5 posti, che può arrivare fino a 8 come optional, il pacchetto di connettività Mercedes Me, il Crosswind Assist e i cerchi in lega da 16 o 17″. Per limitare i costi, sono optional i sistemi di assistenza alla guida, come il Pre-Safe, il Collision Prevention o il Lane Keeping.
La Classe V Limited Edition è una serie esclusiva, realizzata in 1.500 unità per tutto il mondo: il nome indica la verniciatura rosso metallizzato “giacinto”, mai vista per questo modello, ma presente su altri modelli Mercedes, come C ed E.
Debutta anche la finitura Night Package, con di serie tutto e di più come dettagli delle finiture in nero e specifici cerchi in lega da 18″.
Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!