Un milione di 911!!1 min read

Un milione di 911!!1 min read

15 Maggio 2017 Off Di Alessio Richiardi
SMXLL

 Porsche arriva alla fatidica quota di un milione di 911 prodotte, un record che poche altre auto di quel segmento hanno raggiunto. Ci sono voluti 54 anni, dalla prima 911 prodotta nel 1963 da Ferdinand Porsche ad oggi, ma la quota è stata raggiunta.
Per celebrare questa festa Porsche ha creato un modello unico.
Grazie alle personalizzazioni di Porsche Exclusive, dai portoni della fabbrica di Zuffenhausen  è uscito questo modello unico di Carrera S coupè con moltissimi particolari unici.
SLXLM
Primo fra tutti il colore “Irish Green”, questo verde scuro è davvero favoloso e sottolinea le linee filanti della vettura, tant’è che era il preferito del Sig Porsche, il tutto abbinato a 4 cerchi dal design unico. Le personalizzazioni continuano con le targhette distintive della vettura e quelle specifiche del milione prodotte in oro zecchino, gli interni lavorati a mano sono vintage: i sedili sono in tessuto pied de poule, il volante in radica e pelle che si ispirano alla progenitrice; completano inserti in legno e una strumentazione con il bordo cromato e le lancette verdi.
Il motore è lo stesso della 911 con l’aggiunta dello speciale kit Powerkit S che sviluppa ben 450cv, il tutto abbinato ad un cambio manuale a 7 rapporti.Questa vera bellezza è possibile portarsela a casa in pochissimi esemplari alla stratosferica cifra di 239mila dollari. Un vero sogno che Porsche ha potuto realizzare.

SMLXL

Print Friendly, PDF & Email