La Rolls-Royce Ghost si fa surfer….1 min read

1 min read

All’apparenza le immagini che state vedendo possono essere normalissime: ritraggono una berlina con le barre per il carico delle tavole da surf. Tutto in linea perfetta col clima di agosto. Ma, a ben guardare, non è un’auto qualsiasi; si tratta di una lussuosissima Rolls-Royce Ghost. Per molti non la classica vettura su cui verrebbe da caricare qualcosa sul tetto, visto che il prezzo parte da 275mila euro.

#Ilproprietario: 

Nonostante la cifra stratosferica, il suo proprietario non ha voluto saperne di rinunciare alla fruibilità del veicolo e, piuttosto che comprare un, molto più comodo, Suv o un pick-up, ha preferito cambiare i connotati alla patinata Rolls-Royce smontando così l’eleganza a tutti i costi.

#Latavola:

Nonostante tutto non si tratta di una normale tavola da surf, ma di una realizzata da Woodpop, azienda britannica leader nel settore: è fatta in noce americano, sicomoro increspato, aniegré e betulla; a rifinire il tutto un inserto in foglia d’oro 24 carati. Insomma, una tavola esclusiva almeno quanto l’auto che la trasporta.  

#LaGhost:

rolls-royce-ghost-tavola-da-surf-bespoke

Sul finire di questa estate questa Ghost, per concessione del proprietario, sarà esposta in Costa Azzurra, a Marbella e in altre località marittime di alto livello, come a Cannes. Terrá compagnia a altri modelli della marca, come le nuove Cullinan e Phantom e la signorile Dawn.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!