Lapo lancia la sua sexy provocazione1 min read

1 min read
SMLXL

L’ultimo veicolo finito nelle mani del Garage Italia Customs guidato da Lapo Elkann è una fiat 500.
Si chiama Kar-masutra e le immagini in anteprima sono state pubblicate sull’account Instagram di Garage Italia.
Questa 500 è “partorita” dalla mente di Lapo è ispirata al Kamasutra.
Troviamo infatti una carrozzeria con molte scene di sesso esplicito, ma tranquilli, i punti più hot sono coperti da rettangoli neri di una vernice particolare che scompaiono con il cambio di temperatura, troviamo quindi una quasi normale 500rossa con un clima freddo, poi, grazie alla luce del sole ed al calore tende a mostrare la sua vera natura.
Anche gli interni non passano inosservati. L’interno è rivestito interamente in pelle rossa, i vetri posteriori sono anch’essi rosati e con tendine privè. Il lunotto ha una scritta a led “Adults only” a sottolineare anche da lontano, che non è una normale citycar. Infine, il pomello del cambio ha un richiamo fallico.
SMLXL

“Chi ha detto che amore e sesso sono un peccato!!! Lapo Elkann ed il suo creative Team si sono divertiti a creare la 500 Kar-masutra!!! Ridere e fare l’amore fanno bene all’anima e al corpo!” è l’annuncio di Garage Italia su Instagram.Lapo lancia la sua sexy provocazione
Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!