Presto si saprà la Car of the year 20211 min read

0 min read

E’ sempre più vicino l’appuntamento per l’elezione dell’auto dell’anno. La cerimonia di premiazione del Car of the year 2021 si terrà il 1 marzo e verrà trasmessa in live streaming dalle ore 15 dal Palexpo di Ginevra. Si rinnova, così, il binomio tra il prestigioso premio automobilistico e il Salone elvetico, che anche quest’anno non ci sarà a causa della crisi sanitaria dovuta alla  pandemia da coronavirus.

7 finaliste car of the year
7 finaliste car of the year

#Inomi:

A contendersi il titolo sono rimasti sette modelli, selezionati a partire da ben 29 candidate. La giuria internazionale sceglierà la vincitrice tra la Citroën C4, la Cupra Formentor, la Fiat Nuova 500, la Land Rover Defender, la Skoda Octavia, la Toyota Yaris e la Volkswagen ID.3. 

Print Friendly, PDF & Email

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!