Paura incendio alla Fiat di Termoli1 min read

1 min read
SMLXL

Tanta paura si, ma per il momento sembra non ci sia alcuna notizia di danni per lo stabilimento FCA di Termoli. Questo pomeriggio è stato evacuato a causa di un incendio sviluppato nell’area industriale della cittadina molisana.
Le fiamme sono divampate poco dopo le 14.00 in un deposito vicino ai locali mensa di “Termoli III”, il capannone dove producono motori.
Come da procedure di sicurezza, tutti gli operai sono stati fatti uscire e la produzione bloccata.
Le fiamme, come twittato anche dai Vigili del Fuoco, non hanno raggiunto né gli impianti produttivi né materiali pericolosi.
I vigili hanno messo in sicurezza gli impianti del gas. Il fumo denso provocato dalle fiamme ha obbligato le autorità a fermare la circolazione sulla SS 87 all’altezza dello svincolo dell’A14. Sulla stessa autostrada, è stato chiuso un tratto di 20 chilometri in entrambe le direzioni tra Vasto Sud e Poggio Imperiale. L’uscita, per chi proviene da Bari verso Pescara è quella di Poggio imperiale, nel senso inverso quella di Vasto Sud.
Purtroppo questo rogo arriva dopo un periodo di grande siccità seguito da vasti roghi in tutto il centro e sud d’Italia che stanno flagellando, senza sosta, il paese. Speriamo che possa essere risolto in breve termine senza danni alle persone.
Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!