Nismo si elettrizza..1 min read

1 min read
Non bastava la nuova Nissan Leaf, la Casa di Yokohama ha in serbo una sorpresa “pepata” per la sua elettrica di seconda generazione.
Si tratta della Nissan Leaf Nismo Concept, la sportiva verrà esposta in anteprima al Salone di Tokyo (27 ottobre – 5 novembre) e svelata al mondo con una serie di foto ufficiali.
Mancano tutti i dati relativi alla potenza e alle prestazioni di questa versione Nismo, ma è possibile dare un’occhiata alle modifiche aerodinamiche fa capire il lavoro di elaborazione fatto da Nissan Motorsport.
Le uniche informazioni disponibili sulla Nissan Leaf Nismo Concept sono in chiave racing aumentando il carico verticale senza sacrificare il Cx della vettura di serie. Il resto delle modifiche si focalizza nella gestione elettronica del motore per garantire la migliore accelerazione, nelle sospensioni sportive e nei pneumatici ad alte prestazioni che assicurano un’esperienza di guida unico. All’interno si possono notare le finiture nere con dettagli rossi oltre alla fibra di carbonio e al volante sportivo che danno un tocco speciale alla nuova elettrica giapponese.
SMLXL

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!