
Mito Urban dove la sportività ha la sua parte1 min read
26 Febbraio 2018Sull’Alfa Romeo Mito approda il nuovo allestimento Urban, che include dettagli specifici sportivi tanto all’esterno quanto a livello di infotainment. Inoltre, per chi la vuole, con il finanziamento Menomille, la gamma Mito Urban viene offerta, con 1.000 euro di sconto sul prezzo di partenzam si parte da 11.250 euro per il 1.4 a benzina da 78cv.
Questo allestimento è possibile anche su tutta la gamma come il 1.4 Turbo da 140cv e sul bi-fuel benzina-gpl da 120cv. Stesso discorso per tutti i Multijet 1.3 da 90 e 95cv.
#diserie:
Guardandola da fuori il nuovo allestimento si riconosce per lo spoiler posteriore, per il terminale di scarico e calotte degli specchi cromate e per i cerchi in lega specifici da 16”. Le news più sostanziose so trovano all’interno, con climatizzatore manuale, Cruise Control, 7 airbag, selettore DNA e sistema di infotainment con schermo da 5” con integrazione Uconnect Live. Sono bem sei i pacchetti di optional tra cui scegliere: Sport, Veloce Carbon Look, Comfort, Lusso, Visibility e Tech.
#nuovagamma:
Da sempre l’Alfa Romeo Mito si dedica al pubblico giovane; l’allestimento Urban viene lanciato prima di scoprire le novità della gamma Mito 2018 che sará pubblicizzata attraverso un Winter Tour delle località sciistiche più frequentate.