La vettura di James Bond diventa dei mattoncini1 min read

1 min read

Basta un nome e 3 numeri; se poi quelle cifre hanno un doppio zero e la licenza di uccidere, si tratta appunto di James Bond. Chi non ha mai sognato di mettersi al volante di una delle vetture uniche dell’agente dei servizi segreti britannici. Per i grandi appassionati di 007 c’è la mitica Aston Martin DB5: sportiva, elegante, super accessoriata e da poco disponibile nei Lego Store e online su shop.LEGO.com.

#Ilmodellino: 

Il modello è stato creato da Lego in scala 1:8, ovvero 10cm di altezza, 34cm di lunghezza e 12cm di larghezza per un totale di 1.290 pezzi per ricreare i dettagli più particolari e unici: il sedile eiettabile, le targhe intercambiabili rotanti, lo scanner radar, il telefono nascosto, lo scudo antiproiettile, le mitragliatrici anteriori e gli speroni taglia-pneumatici montati sulle ruote, si avete capito bene, ora sapete come sfidare le altre Lego.

Se siete amanti della Lego e appassionati dei film di James Bond, come fate a non correre in negozio? Il modellino della Aston Martin DB5 di 007 è disponibile dal 18 luglio 2018 a un prezzo di 149,99euro.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!