Mini camper Full-optional: Volkswagen Caddy2 min read

2 min read

Volkswagen svela il Caddy California: è il successore del vecchio Caddy Beach, questo mezzo da viaggio è fornito di tutti gli accessori da campeggio, compresa la gamma di propulsori e tecnologia Volkswagen. Il Volkswagen Caddy California si basa sulla piattaforma MQB del furgone Caddy di quinta generazione recentemente presentato. Anche i propulsori saranno quelli della gamma: un’unità benzina a tre cilindri da 1,0 litri turbo da 114cv e un diesel a quattro cilindri da 2,0 litri con 74,101 o 120cv.

#Modello: 

Caddy California sedie
Caddy California sedie

Dal lancio vi saranno solo le opzioni diesel entry-level e top di gamma, ma il resto arriverà il prossimo anno. All’esterno, il Mini-Camper sembra quasi identico al Caddy standard, mantenendo gli stessi cerchi in lega, fari a LED, luci posteriori verticali, mancorrenti sul tetto e tetto panoramico in vetro di 1,4 metri quadrati del modello per passeggeri. Volkswagen ha rivisto la revisione dell’abitacolo del Caddy California. La panca posteriore del monovolume standard è un letto pieghevole lungo due metri e tutti i finestrini posteriori del furgone, compreso il tetto in vetro, sono stati dotati di tendine per evitare che il sole svegli gli occupanti. Nella parte posteriore, la casa di Wolfsburg ha inserito un angolo cottura estraibile salvaspazio, che include un piano cottura a gas, un vassoio per le posate e un contenitore per cibo e utensili da cucina. Il portellone del Caddy funziona anche da paravento per fornire protezione dalla pioggia durante la cottura. 

#Accessori:

Caddy California cottura
Caddy California cottura

I clienti avranno anche le stesse sedie da campeggio pieghevoli e un tavolo uguali a quello del California più grande, oggetti che possono essere riposti in borse sotto il letto. Volkswagen ha infine creato un nuovo sistema di tende modulari che può essere collegato alla parte posteriore del camper o utilizzato in modo indipendente. Con la tenda si ha la percezione di aumentare le dimensioni dello spazio del camper, consentendo spazio sufficiente per una famiglia di quattro persone.

#Standard:

Letto Caddy California
Letto Caddy California

Come il Caddy standard, il Mini-Camper avrà l’ultima configurazione di infotainment MIB3 di Volkswagen, che presenta uno schermo centrale che misura fino a 10 pollici di diametro. Ci saranno anche una serie di attrezzature di sicurezza, come l’assistenza laterale, l’allarme di traffico trasversale posteriore e il sistema di assistenza al rimorchio di Volkswagen.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!