Nissan Pulsar Black Edition stile e tecnologia sempre con te!1 min read

1 min read
La Nissan Pulsar viene scelta per la sostanza. Non è una vettura che segue la moda dei SUV compatti, ma è studiata per chi preferisce risparmiare senza rinunciare a comfort, sicurezza, spazio e tecnologia.
Nonostante questo anche l’occhio vuole la sua parte e un bel look è fondamentale.
Ecco perché Nissan, per rilanciare un modello oscurato dalla Qashqai, si è inventata la Black Edition.
A contraddistinguerla troviamo: profili neri nei fari a led, calotte degli specchietti nere, retrovisori cromati e cerchi in lega da 18” neri con finiture diamantate.
Stessa attenzione è stata dedicata all’abitacolo, grazie ai nuovi sedili in pelle parziale e ai vetri posteriori oscurati.
La base è quello dell’allestimento Acenta, offre sistema di infotainment NissanConnect con touchscreen da 5”, interfaccia Bluetooth con streaming audio, radio digitale DAB e porte aux/usb.
I motori a listino per la Black Edition sono il DIG-T turbo benzina 1.2 da 115cv e un immancabile diesel dCi da 110.
Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!