Mercedes festeggia i 50 anni AMG con la Classe A.1 min read

1 min read

Il mezzo secolo di vita arriva per tutti, è arrivato anche per la serie più sportiva della stella di Stoccarda: l’AMG, che ha realizzato una versione speciale della A45 4Matic denominata Edition 50.
E’ una serie ultralimitata di 100 esemplari, contraddistinta da un allestimento esclusivo, con ricca dotazione ma un risparmio finale di oltre 10.000 euro.
All’esterno, la Mercedes-AMG A 45 4MATIC Edition 50 è riconoscibile per la vernice satinata Grigio Magno Designo, calotte specchi retrovisori in vero carbonio, pinze freno AMG rigorosamente rosse e cerchi in lega AMG specifici neri a razze incrociate.
All’interno colpiscono i rivestimenti di pelle Red Cut con cuciture a contrasto, le cinture di sicurezza rosse e il cruscotto in simil-carbonio. Parte dell’equipaggiamento sono il Driver’s Package con velocità massima autolimitata elettronicamente a 270 km/h e il Dynamic Plus, che include bloccaggio automatico del differenziale anteriore, assetto sportivo Ride control, possibilità di guida in modalità Race, volante e scarico Performance, quindi un ottimo sound ed un volante in pelle con particolari race.
Le tecnologie di bordo fanno parte del Comand Online, compatibile con gli standard Apple Car Play e Android Auto, la telecamera posteriore, il Park-pilot con sistema Parktronici, fari con abbaglianti attivi e il Visibility pack.
il tutto completato da un tetto panoramico, dal climatizzatore bizona e le luci Ambient a led da 12 colori.
Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!