L’italia a 360º con il progetto di Herz2 min read

2 min read

Viaggiare in Italia si può fare in molti modi, ma farlo visitando i posti più belli guidando un’auto italiana, è davvero una cosa unica e emozionante.
Hertz propone tutto questo con Selezione Italia, l’offerta è all’interno della Fun Collection, uno degli esclusivi 5 gruppi di auto (gli altri sono Dream, Family, Prestige e Green) che la compagnia americana mette a disposizione impegnandosi nel garantire il modello richiesto con un servizio esclusivo.
Selezione Italia è un prodotto creato appositamente per l’Italia e solo con auto italiane, ma in particolare quali auto? Beh Abarth e Alfa Romeo, come le nuove 595 Competizione, 124, Giulia Veloce, Stelvio e anche 4C.
Diversamente dagli altri prodotti di noleggio che passano anche per gli intermediari e web, a Selezione Italia si può usare solo dal sito Herz, il tutto viene gestito da addetti selezionati e addestrati.
Arrivato a destinazione, il cliente ottiene una lettera di benvenuto, un canale preferenziale ed accompagnato direttamente al parcheggio, la vettura viene scoperta al momento e descritta.
Nel pacchetto ci sono anche itinerari che permettono per conoscere l’Italia, anche quella più nascosta.
“Con Selezione Italia la stazione di noleggio come non luogo diventa invece, insieme all’auto, la prima realtà con la quale il nostro paese accoglie il visitatore”, ha affermato Massimiliano Archiapatti, A.D. Hertz Italiana che ha sottolineato come l’Italia può diventare un’esperienza a 360 gradi. Il target? Beh difficile, sicuramente turisti americani, inglesi, australiani, asiatici e anche nordeuropei, insomma un po’ per tutti i gusti, italiani compresi!
La flotta è formata da 600 vetture in 8 stazioni che costituiscono i punti di arrivo del turismo internazionale come Roma (Fiumicino e Urbe), Milano (Malpensa e Linate), Firenze, Venezia, Torino e Olbia.
Già dal prossimo anno è previsto un incremento della flotta del 18-20%, che sommandosi a quelle già presenti puntano a fare di Hertz il brand leader per le società di noleggio.
Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!