Le prime immagini della Ghibli GranLusso1 min read

1 min read
SMLXL

La Maserati ha pubblicato le prime immagini della Ghibli GranLusso, si tratta del restyling della sportiva sul mercato da quattro anni e aggiornata al model year 2017: la Casa ha scelto il Salone di Chengdu per il debutto ufficiale per confermare l’importanza del mercato cinese per il Tridente.
#lenews:
Il restyling propone qualche leggero intervento estetico a livello del paraurti anteriore: nello specifico, nuovi inserti cromati e calandra rivista, nonché un nuovo paraurti posteriore, affiancato dal design innovativo dell’estrattore. Di lato appaiono le scritte specifiche alla base dei parafanghi anteriori e le minigonne in tinta.
Questi interventi puntano a migliorare l’aerodinamica della vettura.
La GranLusso offre novità anche per la tecnologia introducendo i proiettori full Led adattivi e nuove funzioni attive dei sistemi di assistenza alla guida (Adas).
Sotto il cofano dovrebbe esserci un 3.0 V6 in doppia versione da 345 o 404cv, ma tutte le altre informazioni le scopriremo durante il salone cinese.
SMLXL

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!