La Lamborghini Huracán Super Trofeo Evo 10th arriva a SPA1 min read

1 min read

Squadra Corse Lamborghini festeggia i 10 anni del monomarca global portando alla 24 Ore di Spa Francorchamps la Huracán Super Trofeo Evo 10th Edition. L’edizione limitata in completa veste da competizione è stata realizzata in 10 esemplari commemorativi, tutti con una livrea che esalta le forme della dieci cilindri e delle sue appendici aerodinamiche. 

#Fattapercorrere:

La carrozzeria è verniciata in tinta Exclusive Grigio Matt con dettagli Glossy Verde Mantis: immancabile la fascia tricolore che percorre l’auto per tutta la sua lunghezza. A distinguere la Super Trofeo celebrativa sono presenti anche una placca numerata, una tuta da gara OMP realizzata su misura e un certificato d’origine firmato da Stefano Domenicali, Maurizio Reggiani e Giorgio Sanna. È stata pensata per partecipare al monomarca, per questo la 10th Edition dispone del pacchetto tecnico delle altre Super Trofeo Evo: il V10 5.2litri da 630cv abbinato al cambio sequenziale X-Trac a sei rapporti e a un’elettronica di gestione della vettura tarata appositamente per le competizioni.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!