Joint venture di Opel/Vauxhall con Renault finita si comincia con PSA1 min read

0 min read

Si tratta della fine della joint venture tra la Vauxhall, ovvero la branca inglese della Opel, e la Renault, per produrre veicoli commerciali nello stabilimento di Luton, vicino a Londra. Il gruppo PSA, il nuovo proprietario del marchio tedesco, ha annunciatole nuove idee che prevedono di sostituire il modello di Vauxhall/Opel Vivaro, che sfruttava la base con il Renault Trafic, non usando un nuovo nome, ma renderlo un parente di Peugeot Expert e Citroën Jumpy.

#laproduzione:

L’aumento della capacità produttiva nel segmento dei commerciali compatti è previsto per il 2019 con l’aggiunta di Luton allo stabilimento di Hordain, in Francia. Nonostante la Brexit, il gruppo PSA sta investendo nello stabilimento per migliorare i processi di produzione e garantire che il lavoro venga eseguito secondo i più alti standard qualitativi. Nel 2017, l’impianto ha prodotto ben 60.000 Opel/Vauxhall Vivaro. L’investimento mira ad aumentare la capacità produttiva dell’impianto a 100.000 veicoli all’anno. 

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!