In vendita un’Audi S3 con un ex molto speciale…2 min read

1 min read

Potete stare seduti tranquilli perchè, molto probabilmente, l’affare della vita è già sfumato. Pensate poi se è stato un tifoso dell’Inter o della Fiorentina, i più “anti-Juve” che esistano. Sì perché parcheggiarsi in garage la prima auto di Cristiano Ronaldo per “soli” 20.000 euro è  un’occasione davvero rara, rigorosamente vista come speculazione.

#AutoCR7:

Che al campione portoghese piacciano le automobili non è una novità. D’altronde con gli ingaggi che anno non è difficile venderli sfrecciare su auto belle, nel caso di Cristiano Ronaldo non si tratta solo di apparire, ma proprio di amante della materia. Il suo garage conta pezzi degni di un collezionista seriale.

#Laprima:

Prima di essere CR7, uno dei calciatori più pagati del mondo, Cristiano Ronaldo era una  promessa dello Sporting Club Portugal. Correva l’anno 2004, il ragazzo aveva 19 anni e un ingaggio annuale che più o meno corrisponde al suo incasso per un’ora di lavoro; nonostante questo si comprò un’Audi S3 8L del 2000 rigorosamente usata. Da quel settembre del 2004 La vettura è stata in mano a Ronaldo fino al 2017 quando l’ha venduta; magari in onore dei suoi esordi l’aveva tenuta. Per chi non lo sapesse la macchina è spinta da un motore quattro cilindri 1,8 e 210cv e può arrivare a 240km/h. L’auto ha avuto una vita mediocre, ha percorso 162.000km e viene proposta a circa il doppio del prezzo delle altre, ovvero 20.000€.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!