
Fiat Tipo arriva a 500.0002 min read
25 Febbraio 2019Nello stabilimento di Bursa, in Turchia, è stata costruita la Fiat Tipo numero 500.000. L’esemplare che a battuto il record è una Tipo 5 Porte Sport con motore 1.600 Multiject DCT da 120cv abbinato alla livrea Rosso Passione con tetto Nero a contrasto e nuovi interni in Total Black. Il risultato in meno tre anni conferma il successo della nuova Tipo, un modello amato in Italia e nella top 10 in quattro Paesi europei, oltre che seconda vettura più globale del marchio Fiat, col 70% delle unità vendute al di fuori dall’Italia. Sommando anche le unità della mitica che era del 1988, si arriva più di due milioni e centomila unità prodotte e vendute.
#Lagamma:

La gamma della nuova Tipo si basa su una formula collaudata che ha nella semplicità e nella condivisione delle soluzioni tecniche il segreto della risposta soddisfacente del mercato. Sono tre le varianti di carrozzeria: 4 porte, 5 porte e station wagon e quattro diversi allestimenti, Street, Mirror e le nuove S-Design e Sport, per tutte le esigenze di una clientela eterogenea per età, gusti e necessità. La S-Design e la Sport sono per i giovani che vogliono una personalità spiccata e il carattere sportivo. La Mirror è pensata per chi ha bisogno di spazio, ma vuole rimanere sempre connesso. La Street è per chi vuole uno stile accattivante, spazio e confort tipici della Tipo.
#Lachiave:
Altro indice di gradimento è un prezzo di listino molto competitivo oltre che aggressivo rispetto alla concorrenza di riferimento con una dotazione completa di tutto l’essenziale per una gamma di modelli per la famiglia.
#Offerta:

Per questi ultimi giorni di febbraio con il finanziamento “Tutto Chiaro” viene offerta la gamma Tipo ad un prezzo a partire da 12.700€ con zero anticipo e prima rata nel 2020, per auto con clima, ESP con Hill Holder, Uconnect Radio con Bluetooth e volante in pelle con comandi. Inoltre vengono aggiunti altri 1.500€ di sconto sulle Tipo in pronta consegna.