Ecco il Black Friday delle auto1 min read

1 min read

Domani è il gran giorno: il Black Friday, l’appuntamento più atteso dagli amanti dello shopping che ha preso piede nel Vecchio Continente. Del resto, quello del venerdì dopo il Giorno del ringraziamento è un evento che coinvolge qualsiasi settore merceologico, dall’abbigliamento ai prodotti d’elettronica, dai viaggi alle automobili.

#Edizionispecialienon: 

Proprio sul fronte delle quattro ruote, nel 2018 vi è stato un forte aumento delle promozioni dedicate al venerdì nero, quest’anno sarà il 23 novembre. C’è addirittura chi ha lanciato un’edizione speciale per questa giornata, una tra tutte Smart con la sua fortwo cabrio Black Friday edition, disponibile in soli cinque esemplari con body panel moon white, cellula di sicurezza Tridion grey matt e capote nera. La vettura ha di serie i pacchetti Cool & Media e Comfort, la telecamera posteriore, e la possibilità di accedere a un buono di Amazon da 1.000 euro ritirabile alla consegna.

#Lunedì:

Alcune offerte sono già partite e, in molti casi, andranno avanti per tutto il week-end e oltre, per esempio anche durante il Cyber Monday del 26 novembre. L’iniziativa di Smart continuerà fino al 7 dicembre come Nissan che prevede l’apertura degli showroom domenica 25. 

Per scoprire i dettagli delle offerte previste sul mercato italiano abbiamo inserito alcune immagini qui sotto….

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!