Dacia Sandero Stepway avrà una Very Limited Edition1 min read

0 min read

Al Salone di Parigi Dacia ha lanciato un concorso per la scelta del design di una nuova Very Limited Edition. I visitatori hanno potuto vedere tre differenti livree esposte su Dacia Sandero Stepway, votando la propria preferita. A fine salone la Casa ha effettuato uno spoglio delle votazioni, scoprendo che il design preferito dal pubblico, con 38.000 voti su un totale di 100.000, è stato quello dell’Escape realizzato da Flora Jammes, che ha vinto sulle creazioni di Aurélie Abric e Pierre Lancien. 

#Solo400:

Come premio l’artista vedrà su strada la propria creazione: la Dacia realizzerà una serie speciale a tiratura limitata di 400 esemplari della Sandero Stepway Escape. Il debutto ufficiale è previsto entro la fine del prossimo anno, ma, per il momento, non sono state diramate informazioni sui prezzi, sulle motorizzazioni e sulle dotazioni della nuova versione.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!