Chiusa una Auris si riapre una Toyota Corolla1 min read

0 min read

Toyota ritorna alla tradizione: per il lancio europeo della erede della Auris vista in anteprima al Salone di Ginevra, la Casa giapponese ha deciso di tornare a utilizzare la storica denominazione Corolla, simbolo di una gamma di modelli venduti in poco più di 45 milioni di esemplari dal 1966 a oggi.

#Parigi:

La nuova Toyota Corolla arriverà in Europa nelle varianti hatchback, tre volumi e Touring Sport, tutte basate sulla piattaforma modulare Tnga. L’inizio delle consegne è previsto nei primi mesi del 2019: l’anteprima della Touring Sport è prevista al Salone di Parigi, dove sarà esposta anche la hatchback in versione definitiva. È confermata la disponibilità del motore ibrido in due varianti: 1.8 HEV da 122cv e 2.0 HEV da 180cv, che si vedranno insieme al 1.2 turbobenzina da 116cv.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!