Bastano 100ore per fare 190 T-Roc…1 min read

1 min read
Erano 190 ore quelle a disposizione per le 190 T-Roc, ma ne sono bastate appena 100 e la Volkswagen T-Roc Edition 190 è andata a ruba.
Come ricorderete dall’articolo scorso il motore è un 2.0 TSI da 190cv con un prezzo di 35.000 euro. La T-Roc Edition 190 era disponibile solo attraverso il sito dedicato. Il primo ordine è arrivato qualche istante dopo l’apertura della commercializzazione. “Il successo dell’iniziativa conferma il nostro entusiasmo per questo modello inedito, che sembra essere stato sviluppato a misura del cliente italiano”, ha commentato Andrea Alessi, brand manager di Volkswagen Italia.
Ora la Edition 190 è sparita, Volkswagen prepara per ottobre il via alle prevendite della T-Roc che sarà disponibile in 2 allestimenti: Style ed Advanced. Il primo ha di serie cerchi da 17”, luci posteriori LED, radio composition media con monitor touch da 8”, climatizzatore manuale, cruise control adattivo, sensori di parcheggio, frenata automatica d’emergenza e lane assist.
La Advanced aggiunge cerchi in lega da 18”, luci anteriori full LED, Active Info Display e climatizzatore automatico.
I motori saranno i benzina 1.0 e 1.5 TSI da 115 e 150cv e il 2.0 TDI da 150cv con il 4Motion. Il listino partirà da 22.850€.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!