Arriva l’ABT e-Line con l’e-Transporter1 min read

1 min read

Dopo ABT e-Caddy di vecchia generazione, l’elettrificazione del tuner tedesco che ha creato una particolare unit tutta dedicata ai veicoli elettrici, la e-Line, è la volta dell’ABT e-Transporter 6.1. Il mid van Volkswagen è arrivato qualche mese fa sul mercato ed ora è già disponibile in alcuni Volkswagen Veicoli commerciali.

e-trasporter ABT
e-trasporter ABT

Il van elettrico è disponibile nelle versioni a guida a destra e a sinistra, e solo a passo lungo. La carrozzeria che garantisce una capacità di carico ottimale di 6,7metri cubi. L’elettrificazione non preclude l’allestimento per il delivery di pacchi o officina mobile oltre alla possibilità di ordinarlo Kombi o Caravelle per portare 9 persone.

#Unatonnellata:

La capacità di carico massima dell’e-Transporter 6.1 passa da 977 a 1.096kg, fino a un peso totale con rimorchio, fino a 3.770kg. La capacità di traino, invece, di un rimorchio non frenato rimane di 750kg.

#138km:

Tachimetro e-trasporter ABT
Tachimetro e-trasporter ABT

A seconda delle specifiche, ABT e-Transporter 6.1 ha un’autonomia fino a 138km in ciclo WLTP. La capacità della batteria è di 37,3kWh lordi o 32,5kWh netti. La potenza massima di 83kW con una coppia massima di 200Nm. Il veicolo è disponibile con opzioni di velocità massima di 90 o 120km/h volte a mantenere la funzione della batteria.

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!