Anche la 500C Missoni di Garage Italia Customs all’asta1 min read

1 min read

Altro esemplare unico personalizzato da Garage Italia Customs è stato battuto all’asta per beneficenza.
Questa volta è toccato ad una Fiat 500C che amfAR ha voluto dedicare ad Angela Missoni, direttrice creativa della Maison di moda italiana ha fatto da madrina alla nona edizione dell’evento annuale di beneficenza organizzato dalla Fondazione amfAR: si tratta di un appuntamento di fama mondiale che si è svolto a Milano e che ha permesso di raccogliere oltre 12 milioni di dollari per la ricerca di una cura per l’AIDS. La Fiat 500C Missioni è stata battuta all’asta, come la Jeep Renegade in pied de poule, senza che il ricavato andasse a nessun altro.
Gli specialisti di Garage Italia Customs hanno impreziosito la 500C con la tipica trama multicolore di Missoni.
La carrozzeria ha una verniciatura a righe orizzontali che richiama il pattern Sintra del brand per la casa. A bordo troviamo i sedili in pelle vengono arricchiti da inserti in tessuto originale Missoni. La capote è rossa e la carrozzeria è bianca.
Il volante e la leva del cambio sono foderati con il tessuto d’Alta Moda e i tappetini non sono quelli normali, ma d’altronde sono i dettagli a fare la differenza, no?
Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!