Almas è la nuova creazione della Mole Costruzione1 min read

Almas è la nuova creazione della Mole Costruzione1 min read

16 Marzo 2019 Off Di Alessio Richiardi

Il presidente di Alder Group Paolo Scudieri insieme allo stilista Umberto Palermo, fondatore di Mole Costruzione Artigianale, hanno messo insieme le forze per un nuovo progetto, la Almas. Questa nuova creazione automobilistica arriva dopo il successo dell’Alfa Romeo 4C Mole Costruzione Artigianale, presentato lo scorso anno, e sarà visibile al Salone di Ginevra fino a l 17 marzo.

#Caratteristiche: 

La Almas, si legge in una nota ufficiale, “punta sulla forte apparenza al gusto italiano, con forme classiche emozionali, parafanghi accentuati, linee moderne e geometrie dinamiche”. Il tutto con il design di chi divora la strada. Non è solo apparenza, la vettura ha una carrozzeria e un telaio interamente in fibra di carbonio.

Il corpo vettura è laccato di rosso “Mole”, mentre all’interno la selleria presenta materiali traspiranti e rifinito in pelle Tramontano. Risulta lunga 4,73 metri, larga 1,98 e alta 1,21, la Almas sarà prodotta in piccola serie e verranno presto comunicate le schede tecniche. Sotto al cofano dovrebbe finire un motore termico, ma non è escluso l’arrivo di un’unità elettrica alimentata a idrogeno.

Print Friendly, PDF & Email