Alfa Romeo parcheggiata, ma pronta a ripartire1 min read

0 min read

In piena emergenza Coronavirus, che sta colpendo pesantemente anche l’America, Alfa Romeo USA ha diffuso sui propri canali Twitter e Instagram un video significativo. Coniando, per l’occasione, anche un hashtag eloquente: #MorePowerfulinPark, ovvero “più potenti ai box”.

Il messaggio su Instagram di AlfaRomeo

#ParcheggiatePronte:

La fine del video, e della campagna in cui è contestualizzato, è chiaramente quello di sensibilizzare i follower del marchio a rispettare le misure di distanziamento sociale, anche negli Stati Uniti, utili per contenere la diffusione dell’epidemia. Sottolineando che, in questo momento, per combattere il virus e per il bene comune, la vera forza è restare a casa. La clip chiude con una Giulia e una Stelvio rintanate dietro la porta di un garage, ma con i proiettori accesi. Come a voler dire di essere pronte a ripartire il possibile.  

Print Friendly, PDF & Email
Avatar

Alessio Richiardi

Perito assicurativo, Laureato in Scienze della Comunicazione e Passione per le Auto .. Questo è il mix che compone questo blog... Metterci impegno e andare avanti un pezzo alla volta... ecco il pensiero... se poi quel pezzo è un bullone di un motore o ancor meglio una bella turbina... non c’è santo che tenga... bisogna provarla!