
Suzuki è il nuovo partner del Festival di Sanremo 20211 min read
23 Febbraio 2021Suzuki torna anche quest’anno speciale l’auto ufficiale della 71a edizione del Festival di Sanremo. Sono ormai 5 anni che le vetture della casa nipponica affiancano le Star durante gli spostamenti. L’evento che sarà sicuramente unico dato il periodo storico che stiamo vivendo, si svolgerà dal 2 al 6 marzo.
#PasserellaIbrida:
L’Hybrid di Suzuki è al completo, quest’anno abbiamo visto l’arrivo di nuovi modelli Swace e Across che saranno sicuramente usate durante la kermesse.
#Novità:
Il messaggio è “Suzuki è Hybrid.” Il costruttore giapponese in questi ultimi anni ha fatto molto per riuscire ad ottenere una gamma completamente hybrid creando e rinnovando modelli che l’hanno portata ad essere un punto di riferimento per chi vuole guidare nel pieno rispetto dell’ambiente ed al tempo stesso sia pagare il giusto sia mantenere il cambio manuale. IL 2020 ha visto il debutto della nuova wagon Swace, versatile e perfetta per chi vuole viaggiare ed il nuovo Across il Suv più grosso della casa costruttrice. La pandemia non ha fermato il festival, ma l’ha reso la kermesse della ripartenza e sicuramente unico nel suo genere data l’assenza del pubblico e della sala stampa esterna, am tutto sarà svolto nel rispetto delle normative Covid-19.
Non ci resta che metterci comodi e rilassarsi nel guardare il festival, proprio come si fa a bordo delle Suzuki.